Tutti quanti conosciamo la catena Kiko, è diventata infatti un vero punto di riferimento nel mondo della bellezza e del makeup. Dal 1997 a oggi il suo successo è stato tutto quanto in salita, proponendo sempre prodotti nuovi e innovativi.
Quando entri in un suo negozio infatti puoi trovare cosmetici e accessori di buona qualità e proposti sempre al giusto prezzo, tutti sulla cresta dell’onda per quanto riguarda le ultime mode. Una linea che sta riscuotendo molto successo è quella dello smalto semipermanente Kiko. Tante collezioni complete con nuance sia tradizionali che eccentriche, adatte davvero a qualsiasi stile.
Chiaramente l’azienda non si occupa di vendere solo smalti semipermanenti ma anche tutti gli accessori necessari per la loro applicazione. Come esempio primer, rinforzante e kit per la cura delle unghie.
Smalto semipermanente Kiko: alcune tipologie differenti
Sei curioso di sapere quali sono alcuni degli smalti semipermanenti dell’azienda Kiko? Qui sotto ti parliamo nello specifico di due modelli nella speranza che puoi individuare quello che fa al caso tuo.
Perfect Gel Duo
Uno dei prodotti più apprezzati è Perfect Gel Duo. E’ un pack con all’interno due smalti dall’effetto gel. Il primo è trasparente ed è sempre lo stesso. Si tratta di un top coat trasparente che rende l’unghia molto più lucida e luminosa, dona splendore all’unghia naturale o lo puoi applicare sul colore per renderlo molto più vivo.
Il secondo semipermanente invece è il colore, puoi trovare 18 varianti differenti tra cui scegliere in modo da acquistare quello perfetto per te. Ci sono i colori classici come per esempio il fucsia, il rosso fuoco, il nero e il rosa. Non mancano però alcune tonalità più ricercate come il verde acqua. Non manca nemmeno il pack con le tonalità neutre come il rosa carne, il color sabbia e il beige.
Power Pro Nail Lacquer
Il Power Pro Nail Lacquer di Kiko è uno smalto singolo e può durare fino a una settimana. E’ facile da stendere perché molto morbido e fluido, inoltre l’impugnatura è ergonomica.
Piace anche per un altro motivo. E’ disponibile in ben 45 differenti varianti di colore. Alcuni dei più ricercati sono il rosa nude, il blu mare, il verde mela, il verde edera, il marsala, la sangria, il rosa cipria e il rosso ribes. E’ stato realizzato solo con ingredienti che non aggrediscono l’unghia, perciò anche sotto il profilo della salute non corri rischi.
Altri prodotti che potrebbero esserti utili
Ci sono altri prodotti in verità che possono esserti utili. C’è per esempio il prodotto “3 in 1” da applicare prima dello smalto e serve a proteggere la unghia e uniformare il colore. Lo trovi disponibile in tre colori diversi. C’è il mat, lo shine e il white. Fissa lo smalto e dona una brillantezza maggiore alle tue mani.
Altrimenti puoi acquistare il Nail Polish Dryning Drops, sono delle gocce che danno maggior lucentezza al colore e ne velocizzano anche l’asciugatura. Il Gel Look ti garantisce poi l’effetto brillante ed è facile da applicare sullo smalto asciutto.