Stivaletti tutti i modelli della Primavera Estate 2018

Gli stivaletti sono ormai un tipo di scarpe che vengono tranquillamente indossate tutto l’anno e non più, come un tempo, riservati ai mesi più freddi. Se questa notizia ti rende felice allora è il momento di conoscere le tendenze per gli stivaletti della collezione primavera estate 2018. La scelta è davvero ampia e spazia dai modelli più comodi, perfetti per la vita frenetica di tutti i giorni, fino a quelli con un tacco importante da indossare nelle occasioni più glamour.

Gli stivaletti estivi sono sicuramente la moda del momento, puoi scegliere tra diversi modelli per creare degli outfit perfetti. Gli stivaletti con tacco largo sono l’ideale per essere trendy senza rinunciare alla comodità. Questo tipo di tacco ti permette di camminare facilmente ed in tutta sicurezza. Puoi indossarli sia su outfit più casual sia su vestiti più fashion.

Se sei sempre in giro dalla mattina alla sera correndo da una parte all’altra gli stivaletti con tacco basso fanno proprio al caso tuo. Sono scarpe passe-partout che puoi abbinare con look giorno e sera senza alcun problema. Puoi scegliere tra modelli più semplici, minimal quasi e modelli impreziositi da dettagli particolari.

Sei una fan dello stile rock? Allora rimarrai affascinata dagli stivaletti biker, perfetti da indossare su un outfit deciso e grintoso. Queste scarpe sono ideali anche per sdrammatizzare un look spiccatamente romantico. Gli stivaletti biker sono ormai da tempo tra i modelli preferiti dalle donne anche perché danno la possibilità di giocare con fibbie, borchie ed occhielli metallizzati.

Sicuramente non adatti alla vita di tutti i giorni, specialmente se è abbastanza movimentata, gli stivaletti con tacco alto e sottile sono davvero sexy ed estremamente femminili. Da indossare per le occasioni speciali quando vuoi essere particolarmente seducente.

Che siano femminili o più aggressivi, semplici e comodi per spostarsi facilmente o con dettagli particolari, gli stivaletti sono sicuramente un must da avere nel tuo guardaroba durante la primavera e l’estate 2018.