Come truccare le labbra

Noi donne, si sa, non siamo mai felici di quello che abbiamo e questa volta forse capisco benissimo chi si lamenta perché ha labbra molto sottili. Tutte noi sogniamo labbra carnose naturalmente, ma vi assicuro che se si abbinano ad una larghezza esagerata sono davvero volgarissime. Quelle troppo sottili avranno bisogno di più accorgimenti… Cura e trucco, non bisturi!

Come in ogni cosa la proporzionalità vince, ma noi siamo qui per darvi qualche piccolo consiglio affinché possiate sentirvi bene con voi stesse. Per chi ha le labbra molto carnose io eviterei proprio di truccarle. Mai usare il rosso ed opterei per lucidi che le valorizzano solo. Vi sembra che gli uomini amino i rossetti… Ma molti li detestano soprattutto se si ha una bocca naturalmente bella. Ho visto donne truccate in maniera davvero ridicola.

Al contrario per coloro che si disperano per questo piccolo ” difettuccio” via con i colori. In commercio ci sono tanti gloss volumizzanti, colorati e lucenti che ve le faranno sembrare più corpose. Alcuni durano anche 6 ore (testati da me). Con questi non sarete mai volgari, questo è certo!

E per chi ha una bocca perfetta e proporzionata… Beh ha la fortuna di poter cambiare look in base al vestito o alla serata.